TEMATEK

Prima segnalazione:
Sono purtroppo rimasto vittima di una frode effettuando un acquisto di un telefono cellulare Apple sul sito TEMATEK
Ho appena sporto denuncia, ma da quando ho compreso i tempi con i quali la polizia postale sarà in grado di agire nei confronti di questi criminali sono lunghi ed è molto probabile che altre persone possano cadere nello stesso tranello prima che il sito venga oscurato.
Ho quindi deciso di inviarvi la mia segnalazione con l’auspicio che possa essere di salvaguardia per altri potenziali vittime.

Seconda segnalazione:
ho acquistato un obiettivo fotografico valore euro 640 presso la ditta TEMATEK.
la ditta non è rintracciabile, non penso che vedro’ mai piu’niente ma siccome il sito è ancora attivo vorrei fare in modo che non ci cadano altri.

Terza segnalazione:
ho acquistato una tv sony pagando con bonifico bancario il 10 aprile. Trascorso da un pò il tempo previsto per la consegna,ho iniziato a preoccuparmi..la preoccupazione è diventata definitiva nei giorni successivi,quando mi sono reso conto della truffa vera e propria….nessuna risposta alle mie e-mail di protesta,e anche il numero di telefono squilla a vuoto..la tematek commercio di materiale elettronico NON ESISTE! è una vergogna che sia consentito a questi soggetti di truffare impunemente..e secondo me svolgono un ruolo moralmente discutibile sia chi pubblica il sito tematek, sia l’istituto bancario che permette a questa gente di incassare denaro letteralmente rubato…il sito dei ladri tematek è attivo anche in questo momento,cosa deve succedere ancora perchè venga chiuso?

Dati segnalati in entrambe le segnalazioni:
IBAN: IT03I0760103400001018062578 intestato a Riccardo R.

Questa voce è stata pubblicata in Website & Mail e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.