Truffati da ITALO D.

ATTENTI A QUESTA PERSONA!!! ITALO D.

Num.carta 4023600617718467

Cod.fisc D**TLI**P11A****

Mi ha rubato 140 € x un tablet !!!! le email di contatto sono capacchietti@****.it, falstaff@*******.it, il profilo facebook ITALO D., numero 373 857**** che ovviamente ha disattivato. il tipo manda foto allo specchio con il tuo nome e l’orario su un bigliettino per far capire che è lui, dopo le posto!!!! è un truffatore, vende un TABLET GALAXY 2 SAMSUNG e dirà che deve dare indietro l’S3 per prendersi l’S4 così ha bisogno dei soldi in aggiunta, oppure ne inventa un’altra.

Non ho denunciato perché 1) per così pochi soldi non ne vale la pena 2) la giustizia italiana FA CAGARE (scusate ma sono nera) e 3) temo ripercussioni da parte di questo drogato

Siamo una decina di persone finora fregate da questo tipo infame, ho altre sue email, numeri, indirizzi ecc..(338112**** e organetto7@*******.it). ho scritto alle Iene ma niente, così come gli altri. loro hanno sicuramente da fare con tipi peggiori di questi ladruncoli da 4 soldi.

ECCO ALTRE SEGNALAZIONI DEI MIEI “COLLEGHI” FREGATI:


“Ho trovato il suo annuncio su una ps3 , ad un prezzo molto conveniente rispetto agli altri; immediatamente l’ho chiamato e ci siamo accordati, direttamente in giornata abbiamo proceduto con la trattativa. Sembrava disponibile in un primo momento ma dopo tre giorni(data stabilita per la consegna) non si è fatto più sentire. Mi ha truffato per 95 euro.”

“truffato per tablet galaxy tab2 10.1 3g-wifi 145 euro, mi ha dato un codice di spedizione inesistente e ha staccato il cell (blocca i numeri)”

“ho letto su occhioallatruffa che questo italo d. ti ha truffata, bhe mi ha truffato anche a me 95€ per una ps3, mi ha inviato addirittura i suoi documenti (tessera sanitaria e patente) che credo siano falsi, ma la foto che mi ha convinto è che quando gli ho chiesto di farsi una foto con la play in mano se l’è fatta e te la allego; addirittura su facebook ci sono le foto di lui in casa propria e c’è lo stesso mobile dove ha fatto le foto della play”

Questa voce è stata pubblicata in Riceviamo e pubblichiamo e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.