iban it78d36000032000ca009948572 intestato a giacomo r.

A fine gennaio 2015 ricevo messaggio privato dall’utente ebay itgiac-7mcggpsom che mi informa che il vincitore di un’asta online a cui avevo partecipato per Iphone 5S oro da 32Gb si era tirato indietro e che potevo concordare ad un prezzo più che ragionevole l’acquisto. Dopo una minima contrattazione e dopo esserci scambiati i contatti mediante messaggi ebay, siam passati fuori dal sito dove abbiam concluso: ho pagato a sto fenomeno 190€ a mezzo bonifico bancario su CartaLis.
Dopo pochissimo, in maniera piuttosto garbata, mi viene comunicato un numero di tracciamento che già non corrispondeva a quanto indicatomi in quanto a metodo di spedizione (era un pacco ordinario contro un corriere SDA!). Dopo qualche giorno, ai primi di febbraio, scopro che non solo il pacco aveva un indirizzo errato ed era tenuto in giacenza in un ufficio dislocato rispetto al mio, ma non corrispondeva nè al mittente nè al sottoscritto destinatario. Prendevo contatto telefonico più volte con questo “venditore”, che mi rassicurava che di lì a breve avrebbe fatto chiarezza e che a lui SDA aveva dato quel numero di tracciamento……..
Dopo diversi giorni di telefonate ed email, siam passati alla fase 2: itgiac-7mcggpsom mi proponeva rimborso tramite bonifico iban it78d36000032000ca009948572 intestato a giacomo r. Mi dice di averlo fatto ed a me non risultava niente…Mi manda una ricevuta via email: piccolissima ed illeggibile…
Fase 3: delirio. itgiac-7mcggpsom mi dice che i miei soldi son fermi dal corriere (quale?booooh)!
Per favore: chi è stato raggirato da sto fenomeno mi contatti mediante link http://www.ebayabuse.com/?p=23896. E’ importante denunciarlo per truffa a livello singolo ma soprattutto a livello collettivo: se ci organizziamo saremo ascoltati più facilmente e chi di dovere lo prenderà in maniera più rapida. GRAZIE

Questa voce è stata pubblicata in Carte e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.