Annuncio Truffa su BAKECA

In data 21 dicembre 2012 ho risposto ad un annuncio economico pubblicato su “Bakeca.it”, per l’acquisto di un “I phone 4 s” alla ditta Mario D. Elettronica con sede a Roma in Via B., numero telefonico 388 244****, indirizzo mail: mariod*********@libero.it (IP:212.52.84.110).

Contattato telefonicamente, il titolare dell’azienda mi assicurava la consegna della merce in 48 ore lavorative con corriere espresso assicurato, come specificato nel sito, e mi inviava le coordinate Iban (IT90M36000032000CA007223630) su cui effettuare il pagamento a mezzo bonifico, presso la Banca Cartalis, che effettuavo il giorno stesso.

Ho telefonato e inviato mail più volte alla ditta D. per avere notizie sulla spedizione della merce, ma a causa delle festività natalizie mi veniva risposto che il ritardo della consegna era da imputare al gran numero di ordini da evadere.

L’ultima mail è del 7 gennaio nella quale intimo al D. di inviarmi una mail con una ricevuta della spedizione della merce da me pagata o di restituirmi il denaro anticipato a mezzo bonifico bancario comunicandomene il CRO entro il 9 gennaio.

In caso contrario avrei proceduto a sporgere denuncia presso le autorità di polizia competenti.

A tutt’oggi non ho ricevuto alcuna risposta via mail e alle chiamate telefoniche risponde a qualsiasi ora, unicamente una segreteria telefonica.

Questa voce è stata pubblicata in Carte e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.