KIJIJI/paypal/western union: MIX ESPLOSIVO

carissimi,
esco or ora da una lunghissima sessione di scam baiting, con un fantomatico acquirente straniero (tonykelvin246@gmail.com) che voleva acquistare un divano che ho messo in vendita su kijiji.

nessuna richiesta di contrattazione, nessun problema, niente di niente.
procedura richiesta: lui mi invia 1350 euro su paypal, (tutto questo corredato da FINTISSIME notifiche paypal, con indirizzo transaction_fund@mail2pay.com ) io intanto dovevo pagare 300 euro (io???) alla compagnia di spedizione tramite un trasferimento con western union.

L’agente risponde al nome di
Name: Robin Williams
State: Oregon
City: Salem
zip code: 97306
Country: USA

il nostro caro Tony poi mi avrebbe sbloccato il fondo su paypal e ci saremmo organizzati per la spedizione 😀

io ho fatto finta di fare il trasferimento con WU, dilungandomi un po’. mi sono anche inventata il numero di transazione avvenuta MTCN, che lui mi ha richiesto tante volte. e pure il mio nome. caterina camilli che io non conosco. è il primo nome che mi è venuto in mente. e mi scuso se ho usato proprio questo ma il riferimento a persone reali  è del tutto casuale.
non sto a dilungarmi troppo. ho messo in allegato la conversazione completa. scusate il pessimo inglese, ma credo che il  suo sia anche peggiore del mio.

buona lettura e fate attenzione

ps. io stavo quasi per cascarci. vabbè al secondo messaggio già mi puzzava di marcio, ma mi sono divertita un sacco a fargli perdere tempo 😀
(KK) SCAMBIO-DI-MAIL-CON-LO-SCAMMER

Questa voce è stata pubblicata in Riceviamo e pubblichiamo e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.