Brutta esperienza (no truffa)

Ho acquistato 2 cover personalizzabili con groupon. Attraverso il coupon (costo 9,90 €) avevo il codice da inserire nel sito fotoutlet ed ordinare le 2 cover pagando altri 9.90 € di spedizione (spedizione entro 6 gg lavorativi con codice di rintracciabilità).
Le cover le ho ordinate il giorno 08/12/2013, ovvero di domenica in modo tale che max il lunedì successivo sarebbero arrivate… Ma così non è stato ovviamente.
Il codice di rintracciabilità c’era! peccato che non era il mio ma di un’altro cliente. Provo a contattarli e naturalmente o non sono disponibili oppure l’unica volta che rispondono mi mettono in attesa e mi dicono sig. germinario faccio delle verifiche e la ricontatto io. Naturalmente questo non accade!
Decido di lasciare un feedback (naturalmente negativo) ma questo stranamente sul loro sito non appare.
A questo punto apro un reclamo con paypal. Qui inizio a vedere che le cose si iniziano a muovere.
Dopo un giorno dall’apertura del reclamo, ovvero il 19/12/2013, mi arriva una chiamata durante una riunione di lavoro e mi dicono sig. germinario se lei chiude il reclamo con paypal e ci invia nuovamente le foto da stampare sulle cover (nel frattempo io le cancellai e dopo 12 ore di lavoro giovedì 19/12/2013 mi sono messo al pc a cercarle ed inviarle tramite mail), le facciamo partire di nuovo l’ordine.
Il giorno dopo 20/12/2013 li contatto perchè naturalmente non rispondono alla mail per confermarti che hanno ricevuto le foto ed hanno immesso l’ordine, mi risponde la solita sig.ina che mi dice si abbiamo ricevuto il suo ordine ma non credo che le arriverà per natale perchè la spedizione partirà lunedì.
Qui mi in***** perchè ora ero costretto a spendere altri soldi per fare 2 regali di natale visto che non sarebbero arrivate per natale.
La sig.ina si scusa per il disagio ma la colpa non è loro, “è del corriere che ha sovrascritto gli ordini!”

Questa voce è stata pubblicata in Riceviamo e pubblichiamo e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.