Affitti truffa

Ho ricevuto una tentata truffa dall’indirizzo email caterinap*****2016@gmail.com La stessa email, con riferimento a diversi appartamenti, mi è arrivata 2 volte in 2 giorni:

” Salve,

Il mio nome e CATERINA P. Le do un po’ di informazioni su di me e per l’appartamento:

Io vivo in Inghilterra con mio marito e stiamo lavorando nel campo dell’architettura.

Nel 2012 abbiamo acquistato l’appartamento per nostro figlio,che voleva finire i suoi studi presso l’Università,ma alla fine ha ricevuto una borsa di studio presso la Harvard School of Engineering and Applied Sciences negli Stati Uniti.

Il prezzo per l`affitto e di 400 euro mensile per l’intero appartamento + 600 euro(caparra) rimborsabili alla fine del contratto.

Tutte le spese condominiali e le utenze (aqua,luce,gas,internet,) sono incluse nel prezzo.

Il prezzo è così conveniente perché è molto difficile per me gestire l’affitto dal Regno Unito,quindi voglio trovare un cliente serio e molto interessato.

L’appartamento comprende:Riscaldamento centralizzato,frigorifero,asse da stiro,internet wireless,lavatrice,lavastoviglie,forno a microonde,TV al plasma,ingresso,camera da letto,bagno,cucina,posto auto.

Il contratto sarà fatto per quanto tempo si desidera.

Una domanda:Con chi vivrai nel mio appartamento?

Grazie ”

Online è possibile leggere le modalità con cui questo soggetto procede a truffare. è stato segnalato varie volte, come mai è ancora pienamente operativo? In questo periodo a Milano gli studenti cercano casa per l’inizio dell’università e sono particolarmente soggetti ad “abboccare”.

Questa voce è stata pubblicata in Riceviamo e pubblichiamo e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.